Privacy Policy EB Contract srl

Honeywell - CentraLine

Centraline by Honeywell

CentraLine è uno dei marchi che stanno crescendo più rapidamente nel settore del controllo degli edifici. Fondato nel 2004 da Honeywell come marchio indipendente, ha sviluppato un'infrastruttura a livello europeo che conta 400 PARTNER accuratamente selezionati e rigorosamente formati.

I sistemi CentraLine per il controllo degli edifici si basano sulle tecnologie Honeywell, leader del settore, che permettono di risparmiare energia in oltre 150 milioni di abitazioni e in 5 milioni di edifici in tutto il mondo.

Il contributo al risparmio energetico è stato riconosciuto dalla società di consulenza internazionale Frost & Sullivan, che nel 2008 ha assegnato a CentraLine il riconoscimento "Company of the Year" (Società dell'anno).

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LE BROCHURE CENTRALINE by HONEYWELL

Sistemi BeMS

BeMS è:   avere la piena consapevolezza dei propri profili di consumo.


Nasce il portale Gestioneenergetica.centraline.com, dedicato all’efficienza energetica degli edifici per energy manager, facility manager e imprenditori. 

Il mondo deve attualmente affrontare due importanti trend: l’aumento dei prezzi del combustibile fossile e i problemi legati ai cambiamenti climatici. Queste tendenze creano forti incentivi alla conservazione dell’energia. Il Consiglio Mondiale delle Imprese per lo Sviluppo Sostenibile (World Business Council for Sustainable Development) ha identificato negli edifici uno dei cinque più importanti consumatori di energia e nell’edilizia il settore dove sono necessari veri e propri “megatrend” per un’inversione di rotta verso l’efficienza energetica. Gli edifici consumano il 40% dell’energia primaria nella maggior parte dei Paesi e i consumi sono in crescita. L’Agenzia internazionale dell’Energia (International Energy Agency) stima che gli attuali trend relativi ai consumi energetici degli edifici stimoleranno investimenti pari a circa il 50% del fabbisogno energetico entro il 2030. 

All’interno di questo scenario, possedere un BeMS (Building Energy Management System) e avere la piena consapevolezza dei propri profili di consumo è il punto di partenza per affrontare nel modo migliore le sfide di ottimizzazione energetica che si prospettano per il prossimo futuro. I sistemi BeMS permettono di risparmiare energia e migliorare la produttività creando un ambiente confortevole. L’ottimizzazione delle soluzioni integrate di gestione degli edifici migliora la gestione dell’energia; tuttavia è necessario programmare regolari audit energetici dell’edificio e provvedere a un’appropriata regolazione degli impianti per assicurare il mantenimento degli obiettivi di efficienza energetica. 

Gestioneenergetica.centraline.com nasce quindi con l’obiettivo di fornire informazioni utili, pratiche e puntuali relative ai BeMS e alle soluzioni di Energy Management di CentraLine offrendo, inoltre, un valido supporto per orientare gli utenti nella scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze.

INNCOM by Honeywell

Scopri i vantaggi di INNCOM by Honeywell.

INNCOM ® by Honeywell nasce nel 1986.

I suoi sistemi e soluzioni includono un avanzato hardware ed un software per la gestione dell’energia, per l’automazione integrata delle camere d’albergo e per il controllo globale di alloggi privati,scuole, cliniche, insediamenti militari, residence o abitazioni multifamiliari “Multiple Dwelling Unit”  (MDU) ed altro ancora.

La peculiarità  di questa società quale fornitrice di  eccellenza tecnologica, ha portato alla sua acquisizione da parte di Honeywell  nel giugno 2012.

L’azienda  offre una vasta gamma di dispositivi intelligenti e di ottimi sistemi integrati.  L’unione dell’esperienza di INNCOM con le tecnologie di Honeywell ha portato ad offrire applicazioni completamente integrate per la regolazione della temperatura e dell’umidità, per la gestione sia dell’energia che dell’illuminazione, e per il controllo on-line degli accessi e della sicurezza nonché la gestione del personale.

Questi sistemi sono stati installati in oltre 1 milione di ambienti  in tutto il mondo e vanno da  locali in appartamenti privati alle camere di  hotel a 5 stelle  come ad esempio:
Accor, Carlson, Fairmont, Gaylord, Hard Rock,Hilton, Hyatt, InterContinental, Limpton, La Quinta, Mandarin Oriental, Marriott, Oberoi, Radisson, Taj.